Le nuove pompe di calore compatte Viessmann
Vitocal 100-S e Vitocal 111-S sono disponibili in differenti varianti; per entrambe è di serie a bordo la resistenza elettrica per l’integrazione riscaldamento e acqua calda sanitaria. Vitocal 100-S può essere utilizzata per impianti fino a 5 macchine in cascata, per climatizzazione e produzione di acqua calda sanitaria in applicazioni a elevato fabbisogno energetico. Vitocal 111-S integra un accumulo da 210 litri ed è disponibile nelle versioni con/senza resistenza elettrica premontata per l’integrazione del riscaldamento e acqua calda sanitaria.
-
Efficienza e ambiente
Grazie all’utilizzo di gas refrigerante R32 a basso GWP, le pompe di calore Viessmann Vitocal 100-S e Vitocal 111-S riescono a raggiungere standard di efficienza energetica in classe A+++/A++, con consumi inferiori e un riguardo per il rispetto dell’ambiente.
Rispetto per l'ambiente
Il gas R32 a basso GWP, garantisce ottimi livelli di comfort, rispettando l’ambiente
App ViCare
Potrete gestire e monitorare il funzionamento del vostro impianto in ogni momento!
-
App ViCare
L’applicazione ViCare vi permette di gestire in totale autonomia il vostro impianto. Oltre a questo, provvede a segnalare in tempo reale errori ed anomalie; in caso di necessità ci invia automaticamente una segnalazione del guasto.
-
Ingombri ridotti
Le dimensioni della pompa di calore e il posizionamento degli allacciamenti verso l‘impianto e l‘unità esterna sono pensati per occupare il minor spazio possibile all‘interno dell‘edificio e per assicurare un rapido posizionamento e montaggio del sistema.
-
I vantaggi
+ Particolarmente efficiente in tutte le stagioni, con valori di COP fino a 5,2 ed EER fino a 5,6
+ Elevata resa anche in produzione acqua calda (Vitocal 111-S) con COP di 3,3 e prelievo fino a 290 litri a 40 °C
+ Regolazione elettronica facile da usare grazie al testo in chiaro con indicazioni grafiche
+ Predisposta per massimizzare l’autonomia energetica