Arteimpianti nasce nel 1994…
Fondata e gestita dal titolare Gianfranco Di Rosa, con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore, coadiuvato dalla moglie Maria, è situata a Bra (CN), in un capannone di proprietà di 350 mq adibito a magazzino e uffici, nella zona industriale di Strada Falchetto.
Vanta di uno staff preparato e costantemente aggiornato mediante corsi specialistici di settore per le installazioni a regola d’arte, direttamente gestito dal titolare, che con la sua professionalità e esperienza segue in prima persona i lavori realizzati.
Il personale è adeguatamente preparato ai fini della sicurezza come da disposizioni del DL 81/08 e dell’Accordo Stato Regione del 21/12/2011, mediante i corsi di preparazione e aggiornamento imposti dalla normativa vigente. L’ufficio si occupa della gestione tecnica e amministrativa consigliando al cliente la giusta soluzione, in base alle richieste ed esigenze esposte.
Il nostro punto di forza è la gestione organizzata a garantire un servizio tecnico professionale di qualità e in continua crescita.
In un settore in costante evoluzione, l’azienda investe continuamente risorse. Ci siamo specializzati nella progettazione, gestione, manutenzione e installazione di impianti tecnologici, con utilizzo di fonti alternative (pompe di calore, pannelli solari, fotovoltaico e pannelli radianti) a garanzia del risparmio energetico.
Gianfranco Di Rosa
L'ufficio e il magazzino
La sede operativa dell’Arteimpianti è divisa in due grandi uffici, per potervi accogliere al meglio. Inoltre il nostro magazzino è organizzato su due livelli, sempre rifornito per un pronto intervento.
Maria
La moglie del titolare, Maria, è a capo dell’ufficio: è lei che gestisce i preventivi, la contabilità e la parte burocratica.